Essendo i nostri link diretti a materiale completamente legale non sempre potremo darvi il link diretto al film. In alcuni casi, per vedere i film, bisogna registrarsi ai siti che li offrono oppure semplicemente passare attraverso la loro home page ( il tutto sempre gratis perchè linkiamo solo servizi gratuiti ). Nei casi in cui linkare direttamente il film sia impossibile vi daremo tutte le indicazioni per vederlo. Nonostante questo piccolo fastidio il grande vantaggio dei servizi legali è che i film sono sempre in ottima definizione! Ultima precisazione da fare è che, a causa della dinamicità della rete, non possiamo garantire che i link indicati restino validi per sempre. Buona visione!

domenica 10 novembre 2013

La donna lupo







 La donna lupo

genere

Erotico

regista

Aurelio Grimaldi

cast

Loredana Cannata

trama

Nascosta dietro mille identità diverse, la donna lupo va a caccia di notte, agli uomini che saranno sue prede chiede solo un rapporto fisico.
ATTENZIONE: LA VISIONE DI QUESTO FILM E' DESTINATA ESCLUSIVAMENTE AI MAGGIORI DI 18 ANNI

La donna lupo 

venerdì 8 novembre 2013

SUBJECT TWO

 

 

SUBJECT TWO

  Adam Schmidt è uno studente di medicina, giovane e inquieto. In una baita di montagna circondata dalla neve e in completo isolamento, è il secondo soggetto (da questo il titolo) a sottoporsi agli esperimenti del Dott. Franklin Vick. Lo scopo della sua ricerca è quello di fare resuscitare

 

SUBJECT TWO

Real Time



Real time in diretta

Real Time

MTV in diretta



MTV in diretta

MTV

mercoledì 6 novembre 2013

Bora Bora, Polinesia - Bikini Destinations


trama

Arcipelago della Polinesia Francese. Una vasta catena di atolli di origine vulcanica si erge dal mare a metà strada tra l'Australia e il Sudamerica. È qui che si trova Bora Bora. Insieme con le nostre bellissime ragazze in bikini andrete in giro alla scoperta dei luoghi magici dell'isola.


Bora Bora, Polinesia - Bikini Destinations